PUNTI DI INTERESSE

Valle Romantica

Località: Cannobio

Il campeggio, Villaggio Turistico VALLE ROMANTICA, come il nome giá dice é un posto romantico, tranquillo e immerso nella natura e nel verde, situato all´entrata della Valle Cannobina, direttamente sul fiume Cannobino, con piscina, a 1,5 km dal centro del paese e a soli 5 km dalla dogana svizzera. Aperto da metá marzo a metá settembre.

Servizi: Vicinanza centro, Piscina, Parcheggio, Giardino, Parco giochi, Disabili, Wi-Fi, Bar, Negozio, Spiaggia

Il campeggio, Villaggio Turistico VALLE ROMANTICA, come il nome giá dice é un posto romantico, tranquillo e immerso nella natura e nel verde, situato all´entrata della Valle Cannobina, direttamente sul fiume Cannobino, con piscina, a 1,5 km dal centro del paese e a soli 5 km dalla dogana svizzera. Aperto da metá marzo a metá settembre.

Valle Romantica é il primo campeggio stato aperto a Cannobio, e questo piú di 50 anni fa.

Le piazzole sono delimitate da cespugli e piante, tra le quali diversi fiori e piante esotiche, che in primavera si trasforma in un giardino botanico in fiore !

All´interno del campeggio diversi oggetti in affitto, tra i quali case di campagna italiane restaurate, nuove case mobili e pure roulottes.

Un ristorante-cafeteria, mini-market, piscina all´aperto, tavolo da ping-pong, campo da pallavolo, parco giochi per bambini. Frigoriferi in affitto. Lavatrici.

IMMAGINI

  • Foto

ALLEGATI

  • Nessun allegato disponibile

    QUESTA STRUTTURA TI OFFRE:


    QUI PUOI TROVARE: